Nel blu di Antonio Marras Resort 2024

Antonio Marras Resort 2024

È una collezione che punta sul blu come colore dominante quella di Antonio Marras Resort per il 2024. Una nuance indagata in tutte le sue declinazioni: blu navi, blu ciano, turchese, acqua, ce-ruleo, indaco, azzurro, polvere, blu di prussia, blu klein, marine.

Indiscusso rappresentante di eleganza, classicità e rigore, il blu è anche il colore del mare e del cielo, che si riscoprono inoltre elementi evocativi di cui la linea si nutre. Nel pattern a righe diventa celeste, nei fiori è alternato, nei cotoni è definito, nelle stampe accennato, nei plissé ripetuto, nei pois interrotto. È blu anche il jeans, il panno da marinai di lungo corso, lo jacquard di mondi esotici, l’intarsio, il pizzo, le paillettes e il tulle.

Antonio Marras Resort 2024
Antonio Marras Resort 2024

Di look in look vengono riproposte le key silhouette Antonio Marras con una mescolanza di tagli maschili e femminili in maniera armoniosa.

Non manca tuttavia un’esplosione di colori nelle stampe floreali che rimandano cromaticamente alla terra, alla natura e alla macchia mediterranea. Verde, mattone, mud, ecrù, marron glacé per giacche e pantaloni e abiti e gonne con rose, fiorellini, ancora righe, pois e quadri.

Ogni capo della collezione Antonio Marras Resort 2024 è caratterizzato da una forte abbinabilità con gli altri, che si tratti di creare un contrasto o un’assonanza. Ecco che gli outfit realizzabili si fanno testimoni, al contempo, di determinazione e romanticismo.

Antonio Marras Resort 2024
Antonio Marras Resort 2024 collezione moda