
Cappotti, ecopellicce e piumini che si collocano all’incrocio tra classicità e tendenze sono i capispalla con cui Luisa Spagnoli apre una coat season sempre più variegata e versatile che convince per l’abilità di intrecciare la discrezione della tradizione con l’irriverenza della moda più attuale.
A dominare il segmento eco-fur è così una morbida e giocosa reinterpretazione dell’effetto teddy, diventato di inverno in inverno un iconico leitmotiv di stagione, proposto sia in versione tradizionale che oversize e declinato in una palette cromatica che punta su toni naturali e accattivanti come giallo senape, marrone cioccolato e verde oliva.
Caratterizzati da tagli senza tempo, mixati talvolta a volumi più ampi che strizzano l’occhio al passato, sono invece i cappotti in morbida lana o pelle in stampa animalier, arricchiti di revers in pelliccia, bottoni dorati e ricami.
Pensati per le giornate più fredde, completano la collezione ampi piumini modello caban, realizzati in tessuto tecnico con stampa pitonata.









